NOTTE BIANCA @ PSICOLOGIA, 12 MAGGIO
Ritorna la Notte bianca di Psicologia, organizzata da Il Sindacato degli Studenti e ASU Padova. Terza edizione dell’evento che vede come protagonista lei, la scienza dell’anima. L’evento è rivolto a tutti e con il chiaro intento di aprire il mondo della psicologia ai non addetti ai lavori. Preparatevi quindi ad aprire la porta della percezione e a lasciare che venga ribaltato il vostro punto di vista.
Cosa ci sarà? Si potrà assistere ad una mostra d’arte interattiva, Neuroart, che attraverso le opere d’arte spiega nozioni scientifiche. Ci sarà poi uno spettacolo teatrale, un monologo, El Dotor dei mati, scritto ed interpretato da Claudia Fontanari con la regia di Sara Valerio, nonché la proiezione del film Frank a cura del Mondayscreen.
Psicologia a parte saranno anche due concerti ad animare la serata, in particolare i balli popolari dei Pizzica Patavina e a seguire il rock de I Camillas.
Inoltre per tutta la serata conferenze e dibattiti sui migranti, droga, salute, tecnologia e multiculturalità.
Infine un incontro per studenti Erasmus ed uno per dottorandi (tenuto dall’ADI – Associazione Italiana Dottorandi) senza dimenticare l’intrattenimento de I CircoScritti con uno Special Lightening Show di giocoleria.
Per ulteriori informazioni:
Facebook: Beyond Perception
web: http://www.asupadova.it
Condividi: