NUOVO LIBRO DI ELISABETTA ZILIOTTO “LA MEDICINA DIMENTICATA DEL SOFFIO DIVINO”

Medicina, Bibbia, cifre nascoste e Universo. Questi sono solo alcuni degli interessanti temi di “La Medicina dimenticata del Soffio Divino” della scrittrice padovana Elisabetta Ziliotto.

“La tua medicina è in te

e tu non la osservi.

La tua malattia è in te

e tu non la noti”.

Hazrat Ali, maestro Sufi

La Medicina dimenticata del Soffio Divino è dedicato a tutti coloro che vogliono creare armonia dei battiti del cuore con le pulsazioni dell’Amore, della Vita, della Natura e quindi dell’Universo, attraverso il Soffio Divino.

La lettura della Bibbia è un’autentica opera di trasmissioni trans-generazionali, grazie alle dimensioni celate al suo interno, dai miti ai simboli e, soprattutto, alle cifre. L’autrice Elisabetta Ziliotto, così, vuole dimostrare che il destino di tutti noi possa essere determinato dalla storia delle generazioni precedenti, appoggiandosi ad un’antica teoria. I versetti della Bibbia, infatti, mostrano come la malattia possa essere osservata all’interno dell’albero genealogico.

Lo studio dei simboli matematici, nascosti nei versetti della Genesi, è da considerarsi un’idea rivoluzionaria. Le cifre e le formule vengono usate per spiegare l’embriologia, la cosmologia e la conoscenza. Proprio grazie alla scienza numerica in questione, è stato possibile portare la medicina tra strati di terreno personale dove il tempo è l’essenzialità della vita. L’attenta considerazione e consapevolezza della ricerca della Verità può trasformare geneticamente cellule e guarire patologie ereditarie, trasmesse di padre in figlio come fantasmi nei “fantasmi familiari“.

“Colui che non sa niente, non ama niente. Colui che non fa niente, non capisce niente” (Paracelso)

L’autrice

Elisabetta Ziliotto, giornalista e fotografa free lance, dopo aver conseguito la laurea in Scienze Internazionali nella sua città Padova ed essersi occupata di cronaca e politica per alcune testate ed emittenti nazionali, decide che il pianeta è troppo interessante per non esplorarlo. Parte quindi per Città delle Stelle e si occupa di stampa aerospaziale intervistando i più importanti astronauti russi. Girovaga in varie parti del mondo immortalando varie tessere di universi, poi ritorna nel suo continente natale. Oggi si occupa di Counselling sistemico relazionale, di Costellazioni Familiari, di Theta Healing e di Decodifica Bio-Transgenerazionale.

“Sono una semplice onda nell’ oceano e come onda non posso iniziare a pensare di essere un’entità a sé stante, separata. Ovunque l’oceano mi porta, devo danzare in quella direzione”.

Condividi:
Facebooktwitterlinkedinmail
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments