La Ge.Ri. è accusata da Adico per insolenza verso i suoi clienti
La Ge.Ri.,società che si occupa di gestione e di recupero crediti in Italia e all’estero, viene accusata di minacce verso i suoi clienti.
Il “nuovo” trattamento che può subire un cittadino se viene contattato da questa società è fatto di insolenza. Le operatrici,infatti, usano dei metodi che mettono a disagio la controparte e allora il recupero del credito diventa complicato.
Nelle telefonate il tono da persona gentile si fa presto minaccioso e può succedere che la persona contattata venga umiliata per il debito contestato.
Adico, per tutta questa situazione chiede a queste aziende di comportarsi bene con i propri clienti o ex clienti.
“Come possono queste operatrici fare la predica non conoscendo nulla della persona con cui stanno parlando?” afferma il presidente di Adico, Garofolini.
Il presidente conclude dicendo che Adico è pronta a denunciare all’Autorità questi comportamenti insensibili, perché proprio in settori delicati come quello del recupero crediti, la professionalità deve essere sinonimo di pazienza e cortesia.
Condividi: