Via Palestro, 15 – 35138 Padova
Tel. 3335499847 Fax. 049 8591497
http://www.comunicazioneglobale.com
info@comunicazioneglobale.com
Comunicazione Globale di Massimo Spreafico
ComunicazioneGlobale è un’azienda che si occupa di comunicazione d’impresa, cura l’immagine aziendale e si occupa di pubblicità a 360°. Realizza siti internet personalizzati, campagne pubblicitarie, cura l’immagine aziendale ed il suo business.
Incrementare il vantaggio competitivo all’interno del mercato, è fondamentale per la vita di qualsiasi azienda, piccola o grande che essa sia. La raccolta dei dati aziendali viene elaborata e utilizzata per incrementare strategicamente i profitti aziendali, in base alle entrate ed alle spese, analizzando e tenendo sotto pieno controllo la gestione strategica di un’attività.
Comunicazione Globale si trova a due passi dal centro storico di Padova in via Palestro,15 per chi volesse prendere visione del sito http://www.comunicazioneglobale.com o mandare una mail a info@comunicazioneglobale.com per prendere contatto diretto tel. 049 8597368 o cell. 3335499847.
NOVITÀ!!!
Vecchio computer? Computer lento? Con Linux rivive!
Windows, ad ogni nuova versione (95, 98, 2000, Me, XP, Vista), richiede hardware sempre più potente. Quindi, se vuoi che Windows continui a funzionare, devi acquistare costantemente nuovo hardware, in pratica comprare un nuovo computer. Di sicuro qualche professionista ha bisogno di computers potenti per il tipo particolare di lavoro che svolge. Ma per tutti gli utenti comuni che navigano in rete, leggono e scrivono e-mail, scrivono file di testo, realizzano presentazioni, ascoltano musica o vedono dei film, che senso ha comprare un nuovo computer ogni 2, 3 o 4 anni?
Qual’è la ragione per la quale il tuo computer non dovrebbe più fare nulla di quello che faceva, benissimo, 5 anni fa? Forse vi sono accordi segreti tra produttori di software commerciale e produttori di hardware? In fondo da questa corsa alle prestazioni esasperate ci guadagnano bene entrambi.
Linux funziona perfettamente anche sul computer vecchio, sul quale Windows XP, magari si rifiuterebbe di installarsi, oppure ti farebbe aspettare 20 secondi dopo ogni clic. Se questo vale per XP, non mi azzardo neppure di parlare di Windows Vista. Sicuramente Linux non renderà un bolide il tuo computer vecchio di 12 anni, ma ci girerà molto bene e ti permetterà di effettuare le operazioni più comuni (navigare in rete, scrivere documenti, ecc.) più che dignitosamente.
Portaci il tuo pc e te lo facciamo rivivere!