LA CAMERA DI COMMERCIO È SEDE DI DUE WORKSHOP PER LE IMPRESE SUI SERVIZI DIGITALI A OTTOBRE

Venerdì 19 e Giovedì 25 ottobre dalle 14.30 alle 16.30 verranno svolti i due workshop offerti dalla Camera di Commercio di Padova.

L’iniziativa viene proposta nell’ambito della Convenzione tra la Regione del Veneto e Unioncamere del Veneto per lo svolgimento dell’attività di informazione alle PMI in materia di iniziative regionali e programmi comunitari da parte dell’Eurosportello. La sede dei workshop è proprio la Camera di Commercio di Padova.

I workshop saranno svolti per illustrare alle imprese i servizi digitali messi a loro disposizione dal sistema camerale.

È necessario che il titolare d’impresa porti con sé il dispositivo di firma digitale o il codice SPID per accedere al proprio cassetto digitale personale. Il rilascio gratuito dello SPID ai titolari di firma digitale avverrà durante il corso del workshop. Il dispositivo (smart card o token) è necessario.

Il corso verrà riproposto in 2 date mantenendo lo stesso programma:

  • cassetto digitale dell’imprenditore
  • fatturazione elettronica
  • libri sociali digitali
  • firma digitale
  • SPID

Per partecipare compilare il modulo di iscrizione alla data in cui si è disponibili a partecipare al workshop.

Calendario appuntamenti:

Venerdì 19 ottobre ore 14.30 – 16.30 – presso Camera di Commercio di Padova- Piazza Insurrezione 1/A – 2° piano, sala B – modulo iscrizione

Giovedì 25 ottobre ore 14.30 – 16.30 – presso Camera di Commercio di Padova- Piazza Insurrezione 1/A – 2° piano, sala B – modulo iscrizione

 

Fonte: Camera di Commercio Padova

Condividi:
Facebooktwitterlinkedinmail
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments