Arriva il libro sospeso

feltrinelli

In tutte le librerie Feltrinelli
da mercoledì 23 aprile a lunedì 5 maggio 2014

la Feltrinelli

Nelle Librerie Feltrinelli

Arriva il Libro Sospeso

Solo a Napoli poteva nascere un’istituzione come il Caffè Sospeso, per cui una persona, quando entra in un bar per bere un caffè, ne paga due: uno lo beve, e l’altro lo lascia, per l’appunto, in sospeso, a disposizione di chiunque avesse voglia o necessità di bere a sua volta un caffè ma non avesse soldi in tasca.

Librerie Feltrinelli, in omaggio a questa antica e nobile usanza, consapevole, certo, della crisi, ma soprattutto animata da uno spirito di gioco, dall’idea di tanti “messaggi in bottiglia” lanciati da un lettore all’altro in quei meravigliosi social network che sono le librerie, ha deciso di sperimentare il Libro Sospeso.

 Da mercoledì 23 aprile, Giornata mondiale del libro, a lunedì 5 maggio le Librerie Feltrinelli invitano dunque i loro clienti ad acquistare un “libro sospeso” e lasciarlo al cliente successivo. Il donatore potrà destinare il libro a un uomo, a una donna o a un bambino(un bollino colorato specificherà a chi si era pensato) e potrà personalizzarlo con una sua dedica.

Allo stesso modo chiunque potrà entrare in libreria e, indipendentemente dal fatto di averne a sua volta lasciato uno, potrà chiedere se vi sia un libro sospeso, lasciato in regalo da un cliente precedente.

Ufficio stampa Librerie Feltrinelli: Paolo Soraci, via Tucidide 56, 20134 Milano

Tel. 0275291540,   paolo.soraci@lafeltrinelli.it

www.lafeltrinelli.it

Condividi:
Facebooktwitterlinkedinmail
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments